Perchè rinunciare al piacere di un bel bagno caldo e rilassante quando si può usare la vasca anche come doccia?
In esclusiva da noi puoi trovare il box vasca in vetro temperato trasparente da 6mm e telaio in alluminio cromato antiruggine.
Ideale per chiudere una vasca aperta su due lati e con due lati parete. Composto da un lato fisso ed uno apribile scorrevole, in vetro da 6 mm e telaio in alluminio cromato.
Caratterizzato dal delicato design che conferisce al bagno eleganza e raffinatezza, questa parete sopravasca in cristallo 6 mm si compone di un'anta fissa ed una scorrevole che in fase di apertura si sovrappone all'anta fissa.
Il trattamento termico di tempera del vetro aumenta le caratteristiche di resistenza meccanica e di resistenza allo shock termico: in caso di rottura, il pannello in vetro si frantuma in pezzi piccolissimi senza arrecare danni a persone o cose, quindi è un vetro di sicurezza!
Caratteristiche tecniche:
- Vetro trasparente 6 mm temperato antinfortunistico
- Telaio in alluminio cromato lucido antiruggine;
- Sistema di scorrimento della porte scorrevoli in scocca cromata su 8 ruote in nylon con cuscinetti a sfera;
- Prodotto conforme a tutte le normative vigenti e completo di istruzioni di montaggio;
- Cabina adattabile fino -3 cm;
- Guarnizione calamitata a tutta altezza;
- Sistema di scorrimento e maniglia in acciaio inox AISI 304
- Reversibile (ingresso può essere destra o sinistra)
- Sistema di sgancio rapido delle porte scorrevoli per facilitare la pulizia;
- Disponibilità di aggiungere uno o massimo due (uno per lato) profili aggiuntivi da 3cm acquistabili cliccando qui